Saturday, June 28, 2014

Musica positivo non è destinato a deludere noi

Canzoni positive come Karen Drucker di "Money Is Coming to Me" possono cambiare il nostro modo di pensare la nostra vita, ci motivante per creare meglio. Il tema è il denaro. Questo po 'di musica positivo controbatte una convinzione che è radicata in molte persone; il messaggio, "il denaro viene a me facilmente e senza sforzo," non è un comune.

Cosa ne pensi di soldi e quanto duramente si dovrà lavorare per ottenerlo? Se pensiamo ai sacrifici fatti per guadagnare soldi, possiamo vedere che molti di noi non hanno questo "denaro facilmente raggiunto" credenza o vivono questa esperienza. Ma, per fortuna, ci sono persone che fanno vivere questa convinzione e non hanno le loro convinzioni rafforzate da loro redditi. Qual è la differenza tra questi due gruppi?

Una differenza fondamentale: le persone che raggiungono i loro sogni di reddito ideali in realtà li perseguono con la stessa diligenza e la necessità, come persone che cercano lavoro regolare. Possono fare questo oltre a lavorare posti di lavoro regolari, mettendo in ulteriore sforzo fino a quando i risultati da loro apprendimento, crescita e cambiamento in realtà produce il loro sogno.

E 'una sfida per cambiare l'altro tipo di fede che abbiamo sentito, "i soldi non crescono sugli alberi." Riuscite a immaginare un mondo in cui le persone veramente imparato l'arte di "creare" un modo per guadagnare soldi dal fare quello che amano ed era perfettamente normale per avere successo? Quello che sappiamo è che almeno alcune persone stanno seguendo le loro passioni e guadagnare soldi nel processo. La differenza nelle loro vite e la nostra può essere semplicemente che hanno ottenuto la palla in quella direzione specifica, appreso e coltivato altrettanto fermamente come altri hanno per il raggiungimento di "ottenere giusto per" posti di lavoro.

Sei molti di noi hanno l'opportunità di appena guardare fuori dalla finestra e vedere un annuncio per un lavoro che è perfettamente adatto per quello che ci piace fare, nell'ambiente ci piacerebbe farlo e nei tempi che sono più sani per nostre menti e corpi? Che sarebbe sicuramente facile. Quello che succede più spesso è che la gente a capire quelle preferenze col passare del tempo e continuano a ritagliarsi quel sogno per se stessi con il lavoro, nonostante quello che oppositori e miscredenti hanno da dire. Quale sarebbe semplice da fare è lavorare sul sogno da soli, proprio come un bambino lavora su un progetto scientifico fiera per tutta la durata di un paio di stagioni e si avvicina sempre di più a qualcosa degno di nota come il tempo passa; possiamo lavorare su qualsiasi obiettivo, compreso uno che sembra fuori dal mondo, come facilmente raggiungere il denaro.

Musica positivo non è destinato a deludere noi, ma è destinato ad aprire le nostre menti in modo che possiamo cambiare, migliorare; ampliare la portata delle nostre azioni a ricevere di più e meglio nella vita. Canzoni positive come questa possono rendere il viaggio più piacevole semplicemente rafforzando il concetto che il sogno è reale per qualcun altro troppo. Utilizzando canzoni come questo può rendere avvicina ciò che siete veramente appassionati di sentirsi più facile.

Se siete disposti ad essere pratico e "fare il credito extra (davvero perseguire i sogni che vivono dentro di voi, senza ignorare le sue responsabilità del mondo reale)," sarebbe sarebbe possibile far accadere tua carriera da sogno? Quando non si può credere, quando non si riesce a raccogliere l'energia per mettere avanti lo sforzo in vostri veri desideri, avete la possibilità di lavorare su questa convinzione, per aumentare la vostra motivazione. Utilizzando questa canzone positivo può aiutare a creare l'energia, mentalità e l'ispirazione per fare questa canzone positivo una realtà.

No comments:

Post a Comment